La TOMLAB sta per inaugurare la Alphabet 7” series. La prima uscita sarà un singolo di MARK ROBINSON remixato da Trevor Holland e Flim, a cui farà seguito quella a nome PUPS, nuovo arrivo nel roster dell’etichetta tedesca. Previsti per la primavera/estate anche i nuovi album di PATRICK WOLF e MANTLER e la “Antologia de Mùsica Portuguesa” composta da PLANCTON MUSIC e RAFAEL TORAL.
Il musicista elettronico MURCOF, aka Fernando Corona, sarà protagonista di un 12″ intitolato “Utopia Remixes”, in uscita su LEAF ad Aprile. Il disco in questione sarà ri-pubblicato a Maggio su CD ed integrato con le due tracce contenute nel 12″ “Ulysses”, più altri pezzi inediti e remixes. Ollie Brown e Sam Britton, in arte ICARUS, inaugurano invece il sodalizio con Leaf con un nuovo, entusiasmante capitolo discografico. “I Tweet The Birdy Electric” (in uscita alla fine di Aprile), quinto disco della band in quasi 10 anni di carriera, conferma le infinite potenzialità del duo, protagonista di una serie di validi lavori su etichette quali Hydrogen Jukebox ed Output Records.
Infine la neonata KYO, label patrocinata dall’eclettica Kitty Yo, dà alle stampe la sua prima compilation intitolata “Futurism Ain’t Shit To Me”. Una raccolta di inediti e outtakes di artisti della caratura di Funkstorung, Prefuse 73, Slicker, Gonzales ed Antipop Consortium (giusto per citarne alcuni) che riflette appieno l’indole sperimentale di un progetto che vuole promuovere la propria visione trasversale e contaminata dell’hip hop.
Autore: