Sono vari i tour internazionali che col nuovo mese toccheranno lo stivale. Partiamo dai londinesi Will And The People che a partire da venerdì saranno impegnati in un lungo tour italiano dove presenteranno il loro ultimo album, Whistleblower, uscito lo scorso Luglio. Di seguito le loro date:
04.12 – Bar del Fico – Roma
05.12 – Bradipop – Rimini
06.12 – Freakout Club – Bologna
07.12 – New Age Club – Roncade (TV)
08.12 – Twiggy, Varese (acoustic show)
09.12 – Biko – Milano
10.12 – Etnoblog – Trieste
11.12 – Druso – Bergamo
12.12 – Upload Sounds – Transacqua (TN)
http://www.willandthepeople.com/
https://www.facebook.com/Willandthepeople
Per gli amanti delle sonorità alt-rock/rap, invece, ci sono gli americani Crazy Town (ricordate la loro hit del 2011 Butterfly?) che il 5 Dicembre saranno di scena all’Interstate Studio 270 di Tricesimo (UD) e il 6 Dicembre al Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO). Questi due concerti hanno lo scopo di promuovere il recente disco della band The Brimstone Sluggers, dal quale è stato tratto il singolo Come Inside, il cui nuovo video è in visione al link sottostante.
https://www.facebook.com/officialcrazytown
Chiudiamo in bellezza parlandovi di Matthew Modanile aka Ducktails. Il chitarrista dei Real Estate giunge in Italia col suo progetto solistico, sulla scia della release di St. Catherine, pubblicata a fine Luglio dalla Domino. A quanto pare il nostro è già al lavoro sul prossimo album, tanto è vero che ha appena messo in rete il video di un nuovo brano Don’t Want To Let You Know che trovate in basso. Di seguito le date che lo riguardano:
3/12 Biko, Milano
4/12 Monk, Roma (w/Os Mutantes)
5/12 Covo, Bologna