Si avvicina il momento del Today I’m Rock e quando le luci si accenderanno sul palco di Piazza Santini a Capaccio Scalo, sarà VI edizione.
Anche quest’anno un programma di altissimo profilo per il festival organizzato dall’associazione culturale Strange Days e dall’agenzia Indiemeno, in collaborazione con altri enti ed organizzazioni votate alla promozione della musica come arte e come momento di aggregazione sociale e culturale.
L’appuntamento è fissato per i giorni 16-17-18 agosto ed il cast degli ospiti – come ogni anno profondamente variegato – è pronto fin da ora a creare alte aspettative: in apertura la schietta asprezza di Giorgio Canali & Rossofuoco (16 agosto) ed a seguire il coinvolgente cocktail di adrenalina ed ironia servito dai Valderrama 5 (17 agosto) e l’accattivante sound dei Le Mani, definiti dai più come la nuova rock band italiana del momento (18 Agosto).
In apertura ai concerti degli ospiti ci sarà spazio per nuove realtà su cui è lecito puntare: l’acidità degli Yes Daddy Yes, la raffinatezza del Corrado Marciano Trio e la verve dei romani Biorn.
Ma non c’è solo musica in questa quinta edizione del Today I’m Rock: ci sarà, infatti, spazio per molte attività collaterali quali proiezioni di cortometraggi e mostre di fumetti ma, soprattutto, il festival si legherà a doppio filo con gli itinerari turistici della zona; gli spettatori del festival, infatti, potranno prendere parte a visite guidate che comprenderanno, tra gli altri, la magnifica zona archeologica di Paestum.
Inoltre sarà allestito un campeggio che sarà fruibile in maniera completamente gratuita per tutti coloro che vorranno prendere parte al festival oppure sarà possibile risiedere in strutture affiliate a prezzi modici.
Per iscriversi al concorso, il bando è stato prorogato fino al 15 luglio.
Per partecipare alle selezioni audio che decreteranno gli 8 finalisti del Today I’m Rock è necessario scaricare bando e scheda di partecipazione.
Scarica www.strangedays.biz/SD1024x768/new/regolamento.pdf il bando.
Scarica www.strangedays.biz/SD1024x768/new/modulo_iscrizione.pdf la scheda di partecipazione
Autore: red.
www.indiemeno.it