Il Circolo Magnolia a Milano concentra tutte le attività delle prossime settimane in un’unica strategia comunicativa e di cooperazione tra addetti, portata avanti sotto lo slogan Magnolia Estate 2014 – Il festival più lungo dell’estate.
Dal 30 maggio al 14 settembre presso la struttura milanese sarà un flusso ininterrotto di live e attività che non ha pari ne’ concorrenti in estate e in Italia per quanto riguarda la musica in termini quantitativi.
Il cartellone prevede sette giorni su sette di live music di altissima qualità e nomi internazionali della scena attuale. Sono incastrati inoltre, sempre sotto l’asserzione Magnolia Estate 2014, festival rinomati dello scenario nazionale come il Mi Ami, 6 – 7 – 8 giugno 2014, Unaltrofestival, 14 e 15 luglio, Solomacello Fest del 25 giugno, We Are, 11, 12 luglio e 5, 6 settembre.
Per gli appassionati del ballo – polka, walzer, samba, twist – le domeniche pomeriggio saranno interessate da Corpo di Mille Balere, mentre gli amanti del calcio potranno seguire le partite dei mondiali su un maxischermo appositamente allestito.
La struttura metterà a disposizione tre palchi, il principale, il ridotto e quello al coperto, a cui si aggiunge un piccolo stage nei pressi della pizzeria che ospiterà all’occorrenza live acustici per intrattenere i commensali.
L’organizzazione tende a precisare che tutta l’estate del Circolo Magnolia è un lavoro di squadra che si avvale della collaborazione di importanti promoter e agenzie italiane e straniere, oltre che di altri locali che d’estate scelgono il Circolo Magnolia per produrre concerti ed eventi.
Il cartellone è spaventosamente abbondante, elenchiamo solo alcuni tra i protagonisti di questa lunga stagione, ma è consigliabile verificare direttamente dai canali del Magnolia le attività e la corretta suddivisione delle band tra eventi e manifestazioni.
Si parte con l’opening party del 30 maggio, con ospite il dj berlinese Fritz Kalkbrenner, passando per i vari e in ordine sparso MGMT, Skid Row, Boys Noize, The Dandy Warhols, Dub Fx, The Horrors, Ty Segall, Zu, Brodinski, Gold Panda, Mouse on Mars, Panda Bear, Of Montreal, Suuns, Au Revoir Simone, Ufomammuth, Kuroma, Selton, Omar Souleyman, Samaris, We Have a Band, Afghan Whigs, Turbonegro, Le Luci della Centrale Elettrica, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas e un numero indefinito a seguire…
www.estate.circolomagnolia.it/
www.circolomagnolia.it
www.avast.com