Il gruppo irlandese ha deciso di regalare una loro inedita canzone, “Invisible“, all’associazione (RED) per un esclusivo free download su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/invisible-red-edit-version/id808571195?i=808571220).
Il nuovo brano sarà disponibile solo per 24 ore, oggi domenica 2 Febbraio. Uno spot speciale durante il Super Bowl vedrà inoltre la band esibirsi sulle note della canzone, direttamente dal videoclip in arrivo diretto da Mark Romanek. Il pezzo prodotto da Danger Mouse e mixato da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una partnership con (RED) e Bank of America per la lotta contro l’AIDS.
Ogni volta che la canzone sarà scaricata, da qualunque parte del mondo, Bank of America donerà 1 dollaro a (RED), fino ad un massimo di 2 milioni di dollari. Tutto il ricavato andrà al Global Fund to Fight AIDS, Tuberculosis and Malaria.
Dall’anno della sua fondazione nel 2006 ad opera di Bono e Bobby Shriver, (RED) ha già raccolto più di 240 milioni di dollari per il Global Fund. (RED) e i suoi partner – da Bank of America, a Starbucks, Apple e altri – stanno collaborando per combattere e sconfiggere entro il 2015 la trasmissione da madre a figlio del virus HIV, in linea con il UN Millennium Development Goals.
Gli Interpol annunciano l’album live registrato alla Third Man Records
Gli Interpol pubblicheranno un album dal vivo che hanno registrato, a giugno scorso, direttamente su acetato (ovvero il secondo passaggio...