Per Bjork sarà la splendida Villa Manin di Codroipo (Udine) la cornice dell’unica data italiana dell’artista più eclettica della musica internazionale: l’appuntamento è per il 21 luglio. La data italiana fa parte del tour 2007, che partirà dal Coachella Festival (Indio, California) per poi fare tappa in diversi festival di tutto il mondo.
L’artista islandese farà tappa nel nostro paese pochi mesi dopo la pubblicazione del nuovo attesissimo lavoro in studio: il suo nuovo album, “VOLTA”, verrà pubblicato il 4 maggio. Già anticipato dal singolo “Earth Intruders” (uscito il 9 aprile), questo nuovo attesissimo progetto artistico, sesto lavoro in studio dell’artista, è prodotto da Bjork con l’aiuto del produttore del momento, Timbaland.
Alla realizzazione del disco hanno collaborato anche Anthony Hegarty (Anthony And The Johnsons) e strumentisti da ogni parte del pianeta: Chris Corsano e Brian Chippendale, Toumani Diabate, Konono N.1, Min Xiao, e una sezione di fiati islandese e tutta al femminile.
I biglietti per l’unica data italiana sono in vendita tramite il circuito TicketOne e dal 3 maggio saranno disponibili in tutte le prevendite autorizzate.
Costo dei biglietti
POSTO UNICO: 40 euro + prevendita
Autore: red.
www.bjork.com